Carrelli elevatori: la gamma YALE

Da più di cinquant'anni in SOMET progettiamo la movimentazione dei materiali e la produttività, scegliendo tecnologie e mezzi adatti ai processi aziendali.

In particolare siamo concessionari YALE per le provincie di Novara e Verbania. È uno dei più antichi, originali produttori di carrelli elevatori al mondo, da centoquarant'anni nel settore del sollevamento.

Transpallet


Una gamma flessibile di transpallet manuali o elettrici, con operatori -a terra e a bordo- che possono contare su apparecchiature affidabili e su un funzionamento pressoché privo di sforzi, aumentando la propria produttività.

Stoccatori


Una gamma completa di soluzioni per lo stoccaggio, sia manuali che elettriche, con operatore a terra 

Ogni carrello è stato sviluppato per ottimizzare le operazioni nello spazio richiesto ed il comfort dell'utilizzatore è sempre una priorità.

 

Retrattili


La serie MR di carrelli retrattili assicura una maggiore versatilità e flessibilità, nonché una più ampia scelta di modelli. Questi carrelli dal design superbo offrono la possibilità di raggiungere livelli di prestazioni ancora più elevati.


Commissionatori


I carrelli commissionatori elettrici, ad alto e a basso livello, consentono di svolgere operazioni silenziose e senza inutili sforzi con una quantità di funzioni studiate per permettere un prelievo dei materiali più rapido e preciso indipendentemente dall'operatore.

Trainatori


Il trattorino Yale® è una soluzione efficiente ed economica per le operazioni di rifornimento linea, ideale per processi produttivi ad alta intensità.

Trilaterali


Soluzione ideale per i magazzini ad alta densità di stoccaggio, i carrelli VNA Yale sono in grado di operare in corsie con una larghezza minima di 1.650 mm. Consentono di aumentare la scaffalatura del vostro magazzino, vale a dire le posizioni di prelievo e lo stoccaggio di un maggior numero di articoli nel vostro magazzino.


Frontali elettrici


Carrelli elettrici a 3 e/o a 4 ruote; versatili, a elevata manovrabilità, ampiamente dotati di funzioni finalizzate all'aumento della produttività.

I carrelli  Yale® sono disponibili in diverse gamme di tensione e in diverse versioni: con vano batteria tradizionale o ribassato e con batteria al litio. Caratteristiche che li rende ideali per un'ampia varietà di applicazioni impegnative.

Frontali diesel


Yale® vanta un patrimonio culturale senza rivali nella produzione di carrelli elevatori termici, dai modelli standard alle configurazioni premium.

Sono disponibili sia modelli progettati per garantire un’alta produttività in applicazioni standard o sia per soddisfare esigenze specifiche di ciascun cliente.

Una vasta serie di portate e configurazioni fornisce la versatilità necessaria per vari settori industriali, anche per utilizzi a bassa intensità.