Covid-19: cosa stiamo facendo

Fare le scelte giuste, tutti assieme, può contribuire al superamento della situazione di emergenza che stiamo vivendo a causa della rapida diffusione del Coronavirus.

 

Per garantire l’efficienza dei nostri clienti non possiamo fermarci.

 

Tra loro ci sono anche le aziende di alimentari e generi di prima necessità, logistiche, trasportatori, impiantisti, persino comuni ed ospedali.

Pertanto, fintanto che ci sarà consentito, continueremo a supportarli rispettando tutte le indicazioni ricevute dal Governo e facendo un’analisi dei rischi quotidiana volta a limitarli.

Abbiamo messo in smart working tutte le attività che possono essere svolte da casa, come i nostri servizi commerciali; in sede occupiamo uffici separati utilizzando i mezzi telematici di comunicazione.

Per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri lavoratori, già dai giorni scorsi, ci siamo organizzati per il ricevimento delle merci all’esterno dello stabilimento.

Abbiamo preferito, quando possibile, ritirare le macchine per la riparazione presso la nostra officina, dove per le attività raccomandiamo a tutti di rispettare la distanza di sicurezza, di usare i dispositivi di protezione e gli igienizzanti.

Il servizio di assistenza è attivo, ma a personale ridotto.

I nostri tecnici interverrano solo per le emergenze, adottando le idonee misure di sicurezza.

 

Sono giorni difficili, ma siamo certi che, con l’impegno di tutti, supereremo questo momento tanto delicato per le persone e le imprese.

Stiamo uniti e #andràtuttobene