· 

Lifter presenta i nuovi transpallet manuali.

LIFTER by Pramac presenta le nuove famiglie di transpallet manuali GS e GS EVO con funzionalità avanzate e con un’ampia gamma di personalizzazioni disponibili. 

Affidabili, robusti e facili da usare i nuovi modelli possono sollevare e muovere fino a 2500 kg grazie a un telaio in acciaio in grado di resistere alle applicazioni più difficili.

Il nuovo timone assicura una facile manovrabilità in spazi ristretti ed ergonomia durante la movimentazione dei carichi. Il gruppo idraulico è il componente principale del transpallet manuale; per garantire massimo delle performance e dell'affidabilità la pompa è progettata e costruita in Italia con estrema cura e attenzione ai dettagli. Inoltre la versione con POMPA ad ALZATA RAPIDA, disponibile per tutte le dimensioni forche, rende il transpallet lo strumento perfetto per sollevare rapidamente e risparmiare tempo.

La gamma comprende diverse versioni, tra cui

  • PORTATA 3 ton. con struttura rinforzata
  • SILENT,  silenzioso con emissione di rumore certificata da ente terzo (PIEK)
  • SUPER RIBASSATO, forche con profilo di altezza di 55 mm da terra
  • GALVANIZZATO / ACCIAIO INOX AISI 304, adatto ad ambienti in cui vengono applicati elevati standard igienici, come l’industria chimica, farmaceutica o alimentare.

Questa linea integra senza dubbio gli elevati standard qualitativi della produzione di serie aumentando la flessibilità e la versatilità della produzione su commessa.