I nostri servizi

C'è un pensiero che da sempre ci guida: l'efficienza di un cliente è il successo della nostra impresa. Per questo ci teniamo ad essere fornitori eccellenti, ci prendiamo a cuore di chi si affida a noi e siamo pronti a fornire soluzioni performanti e servizi efficienti.

Assistenza post-vendita


L'assistenza è la chiave di volta: in caso di guasto o avaria dei mezzi i nostri tecnici qualificati operano secondo standard qualitativi elevati per garantire un'operatività della vostra attrezzatura per la movimentazione del magazzino il più efficiente possibile e che non vi abbandoni nei momenti di necessità.

C'è una squadra di tecnici a disposizione dei clienti in caso di guasto o avaria dei mezzi. Nel 95% dei casi interveniamo in 24 ore, spesso nello stesso giorno della richiesta d'assistenza. 

Manutenzioni programmate e controlli di legge


In ottemperanza agli obblighi di legge (D.Lgs 81/2008) sono previsti contratti specifici con controlli periodici dello stato di manutenzione ed efficienza delle attrezzature di lavoro ai fini della sicurezza.

Pianificare un programma di manutenzione preventiva secondo le linee indicate dal costruttore, assicura l'efficienza dei mezzi nel tempo evitando improvvisi fermi macchina.

 

Controlli di legge


In ottemperanza agli obblighi di legge (D.Lgs 81/2008) sono previsti contratti specifici con controlli periodici dello stato di manutenzione ed efficienza delle attrezzature di lavoro ai fini della sicurezza.


Corsi di formazione per operatori di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Eseguiti da personale esperto e qualificato, sono tenuti presso la nostra sede o quella del cliente. Sono strutturati rispondendo ai requisiti previsti dall’art. 73, comma 5 del D.lgs. 81/2008 e CSR nr. 53 del 22/02/2012 per la formazione teorico-pratica dei lavoratori addetti alla conduzione di carrelli elevatori e/o piattaforme aeree.

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di abilitazione.

Consulenza normativa-logistica


Ai nostri clienti facciamo risparmiare tempo e denaro, aiutandoli nella scelta di soluzioni, interventi e tecnologie che consentano di risolvere criticità operative e adeguamenti di legge.